Cetilar al fianco della Scuola Federale ACI Sport per lanciare i giovani talenti dell'automobilismo

PharmaNutra diventa partner medico ufficiale dell'Università dell'Automobilismo, per favorire la crescita sportiva dei kartisti verso la Formula 4. La firma di Cetilar sarà presente anche nello Stage Karting e al Supercorso Federale
Image

La Scuola Federale ACI Sport “Michele Alboreto” rafforza la collaborazione con PharmaNutra, che diventa partner medico ufficiale sempre più partecipe al futuro dell’automobilismo italiano. La sinergia tra l’accademia dell’Automobile Club d’Italia e l’azienda leader nella produzione di prodotti per il benessere degli sportivi, che ha già portato ottimi risultati la scorsa stagione nel settore karting, si rafforza con un nuovo accordo.

Il brand Cetilar® - una linea completa per muscoli e articolazioni a base di esteri cetilati (7,5% CFA), disponibile nelle versioni Crema, Patch e Tape, e rivolta a tutti gli sportivi che non vogliono rinunciare alle proprie passioni a causa di fastidi muscolari o articolari - sarà presente all’interno dei principali appuntamenti dell’Università dell’Automobilismo dedicati alla formazione dei piloti più promettenti, con l’obiettivo di aumentare e migliorare le loro prospettive. Il Supercorso Federale, atteso nel prossimo novembre e lo Stage Karting, in programma a dicembre, rappresentano le tappe fondamentali all’interno del calendario della Scuola e proprio in queste attività si concentrerà il supporto del brand, già apparso all’interno dell’ultimo Kart Summer Camp svolto a Sarno nel mese di luglio.

Image

“Con grande entusiasmo abbiamo siglato questo nuovo accordo con PharmaNutra. La partnership – spiega Raffaele Giammaria, Direttore della Scuola Federale ACI Sport - si è rivelata puntuale già lo scorso anno, poiché ci ha offerto l’opportunità di stanziare una borsa di studio sportiva nello Stage Karting che ha dato una spinta immediata alla carriera di Riccardo Ianniello. Ora il rapporto si amplia e siamo sicuri che aumenterà di conseguenza anche le opportunità dei nostri ragazzi più talentuosi. Come Federazione siamo sempre alla ricerca di nuove soluzioni per migliorare il nostro lavoro a favore dei giovani. Avere il supporto di aziende di questo calibro è il modo migliore per alzare l’asticella e garantire continuità alla filiera di piloti italiani”.

“La partnership con la Scuola Federale ACI Sport, iniziata con successo fin dallo scorso anno, è motivo di grande orgoglio per la nostra azienda, sempre pronta a supportare realtà che favoriscono la crescita professionale e umana dei giovani atleti - aggiunge Roberto Lacorte, Vicepresidente e AD dell’azienda fondata nel 2004 con il fratello Andrea, impegnato in prima persona nel mondo del motorsport con la scuderia Cetilar Racing - Il rinnovo della collaborazione e la nomina come partner medico ufficiale dell’accademia dell’ACI, rappresentano un nuovo, ulteriore step in avanti di un percorso comune che sono certo porterà grandi soddisfazioni”.

 


 

www.scuolafederale.acisport.it

FB @scuolafederaleacisport

TWT @scuolaacisport

INSTAGRAM @scuolafederaleacisport