17 SETTEMBRE 2022 - 18 SETTEMBRE 2022

9° SLALOM DEI COLLI EUGANEI CITTÀ DI ESTE

( m)


ORGANIZZATORE:
Hornet Corse A.S.D
via Piave 100, 35020 Ponte San Nicolò (PD)

TELEFONO: 349 4043979
E-MAIL: hornetcorse@gmail.com - WEB: http://www.hornetcorse.it

Risultati live

Risultati

Nessun documento disponibile.
 

Circolari

Nessun documento disponibile.
 

Informazioni

Nessun documento disponibile.
 

Diretta TV

Nessuna programmazione disponibile.

Moduli campionato

Nessun documento disponibile.
 

Moduli evento

Nessun documento disponibile.
 

Notizie

Image
29 settembre11:37
Lo Slalom Città di Este su ACI Sport Magazine
Tutti davanti alla tv per il nono appuntamento del Campionato Italiano Slalom.
Image
19 settembre03:44
E' Fabio Emanuele il vincitore dello Slalom Città di Este
Nella notte, dopo le verifiche tecniche sulle vetture di Salvatore Venanzio e Fabio Emanuele in seguito al reclamo avanzato da quest'ultimo nei confronti del primo, il Collegio dei Commissari Sportivi decide di accogliere parzialmente il reclamo presentato e l'esclusione di Salvatore Venanzio dalla classifica. Dopo la decisione, sul podio con Fabio Emanuele su Osella PA 9/90 Alfa Romeo, salgono Gianluca Miccio su Radical SR4 Suzuki, secondo, e Luigi Vinaccia su Osella PA 9/90 Honda, terzo.
Image
18 settembre20:27
Salvatore Venanzio, fino a prova contraria, vince lo Slalom Città di Este
Il pilota campano, su Radical SR4 Suzuki, si impone nella competizione valida per il Campionato Italiano Slalom. Seconda piazza per Fabio Emanuele su Osella PA 9/90 Alfa Romeo davanti a Gianluca Miccio al via su Radical SR4 Suzuki. La classifica è subjuice in attesa dell'esito delle verifiche tecniche sulle vetture di Salvatore Venanzio e Fabio Emanuele in seguito a reclamo avanzato da quest'ultimo nei confronti del primo.
Image
18 settembre19:15
La terza manche dello Slalom dei Colli Euganei a Salvatore Venanzio
Il pilota campano, su Radical SR4 Suzuki, si impone nella terza salita valida per la vittoria dello slalom veneto nona tappa del campionato. Dietro di lui le Osella PA 9/90 di, nell'ordine, Fabio Emanuele e Luigi Vinaccia.
Image
18 settembre15:43
Fabio Emanuele vince la seconda manche dello Slalom dei Colli Euganei
Il campione molisano, su Osella PA 9/90 Alfa Romeo, fa sua la seconda salita dello slalom valido per il tricolore della specialità di scena in Veneto. Seconda piazza per Luigi Vinaccia, anche lui al via su Osella PA 9/90. Gradino più basso del podio per Alessandro Zanoni su formula Gloria C8. Salvatore Venanzio, velocissimo su Radical SR4 Suzuki, paga dieci punti di penalizzazione per un birillo. Per Michele Puglisi ancora problemi alla sua Radical prima del via.
Image
18 settembre14:04
Gianluca Miccio firma la prima manche dello Slalom dei Colli Euganei
In una prima salita segnata dai numerosi birilli sfiorati lungo il percorso che hanno rivoluzionato la classifica, ad approfittarne è il pilota campano della Radical SR4 Suzuki, primo davanti ad Andrea Grammatico su vettura gemella e a Enrico Zandonà, terzo su formula Wolf GB 08.
Image
18 settembre11:36
Partito lo Slalom dei Colli Euganei - Città di Este
Al termine della prima salita sui Colli Euganei, il palco naturale su cui va in scena il nono appuntamento del Campionato Italiano Slalom, miglior tempo per Michele Puglisi, su Radical SR4 Suzuki. Dietro di lui, nell'ordine, Fabio Emanuele su Osella PA 9/90 Alfa Romeo e Gianluca Miccio, anche lui su Radical.
Image
16 settembre12:01
Salvatore Venanzio e i suoi quattro moschettieri a Este per la vittoria
Ultime preparativi in Casa Venanzio prima del via dello Slalom Città di Este, nono appuntamento valido per il campionato italiano della specialità. Cinque i piloti chiamati a difendere i colori della scuderia guidata da Salvatore Venanzio, attuale leader della classifica tricolore.
Image
16 settembre11:57
Mancin torna tra le porte del Colli Euganei
Ricordando l'ottima prestazione del Montemerlo il pilota di Rivà ricalcherà la provincia di Padova, in quel di Este, nell'evento valido per il Campionato Italiano Slalom.
Image
15 settembre16:52
Lo Slalom Colli Euganei Città di Este fa cento
Tanti i piloti attesi domenica, sui colli veneti, al via della competizione valida come nono appuntamento del Campionato Italiano Slalom, il primo a coefficiente maggiorato. Tutti presenti i big della massima serie in cerca di punti pesanti per un finale di stagione ancora tutto da scrivere.
Image
12 settembre14:37
Nuove evoluzioni per Rubini tra le mura amiche
Allo Slalom dei Colli Euganei, Città di Este, il pilota di casa porterà al debutto il nuovo cambio, puntando a ripetere il bel terzo assoluto, tra le storiche, della passata edizione.
Image
12 settembre10:29
Campionati e campioni alla vigilia dello Slalom Città di Este
Pubblicate, nell'apposita sezione del sito, le classifiche di campionato dopo le prime otto gare valide per la conquista dei titoli 2022. Nell'assoluta, primo è Salvatore Venanzio. Tra gli Under al comando è Domenico Murino e tra le "pilotesse", la più veloce è, al momento, Angelica Giamboi.
Image
5 settembre12:08
Grandi numeri attesi allo Slalom Città di Este
Prosegue a pieno ritmo il lavoro di registrazione delle domande di iscrizione alla competizione valida per il Campionato Italiano Slalom che domenica 18 settembre, sulle strade del Veneto, metterà in scena il nono appuntamento in calendario. Attesi al via tutti i protagonisti della stagione. pronti a sfidarsi nel primo slalom tricolore a coefficiente 1,5. Per scriversi alla gara, slalom o regolarità, c'è tempo fino alla mezzanotte del giorno 12 settembre.

Comunicati stampa ufficiali

Nessun documento disponibile.