Su Autosprint le novità del Campionato 2012

Sul numero 9 in edicola questa settimana, il prestigioso settimanale specializzato dedica un ampio articolo alla nuova stagione di gare per il Campionato Italiano Turismo Endurance.

Image
29/02/2012 - Attraverso un servizio di due pagine sul numero in edicola questa settimana, Autosprint dedica ampio spazio al Campionato Italiano Turismo Endurance ed a tutte le novità della stagione 2012.

I key point della serie tricolore ACI-CSAI, i protagonisti attesi al via, i nuovi arrivi e le tantissime novità introdotte sia in campo sportivo che tecnico, vengono analizzate da Dario Lucchese.

Ampio spazio è poi dedicato ai tre monomarca attesi nelle file del raggruppamento Super Production dove la Seat Leon Supercopa, pur se ancora in attesa delle ufficializzazioni di rito, vedrà la compagnia dei nuovi trofei Chevrolet Cruze Cup, al debutto nazionale e Peugeot RCZ Cup, al debutto internazionale in concomitanza con la Francia.

Per la quinta edizione del Campionato Italiano Turismo Endurance al via il prossimo 15 aprile dall’autodromo “Enzo e Dino Ferrari” di Imola si prevede perciò una stagione ancora più ricca ed emozionante.

Per scoprire le novità e rimanere costantemente aggiornati basta visitare il sito ufficiale (http://www.acisportitalia.it/CITE) o iscriversi alla Newsletter accedendo all’apposita sezione “Mailing List” per ricevere direttamente in posta elettronica tutte le notizie.

::

Twitter @ST_saltarantino