E’ on-line tutta la modulistica per i protagonisti del Campionato

Ad un mese dall’appuntamento inaugurale della stagione, nella sezione Regolamenti del sito sono pubblicati tutti i documenti ufficiali per l’iscrizione al campionato ed alla manifestazione.

Image
06/03/2012 - La tappa che nel weekend del 15 aprile terrà a battesimo ad Imola la quinta stagione di gare per il Campionato Italiano Turismo Endurance è ormai sempre più vicina.

Per i partecipanti alla serie tricolore ACI-CSAI è perciò tempo di formalizzare le domande di iscrizione sia al Campionato che al singolo evento ospitato, peraltro, in un tracciato autentico tempio del motorismo mondiale.

Nella sezione Regolamenti del sito è così possibile trovare tutti i documenti da poter scaricare ed inviare nei termini previsti dalla normativa sportiva.

Sono infatti on-line il Regolamento Sportivo ed il Regolamento Tecnico appena aggiornati recependo le ultime novità 2012, mentre nella sezione Moduli Generali sono a disposizione per il download i file per Iscrizione al campionato, Modulo di iscrizione all'evento e Modulo ordine carburante.

Per scoprire le novità e rimanere costantemente aggiornati sul Campionato Italiano Turismo Endurance basta visitare il sito ufficiale (http://www.acisportitalia.it/CITE) o iscriversi alla Newsletter accedendo all’apposita sezione “Mailing List” per ricevere direttamente in posta elettronica tutte le notizie.

::

Twitter @ST_saltarantino