Sono on-line i servizi TV dedicati a tutte le gare della stagione.

Nella sezione video del sito è possibile rivivere tutte le emozioni offerte dal Campionato Italiano Turismo Endurance attraverso i servizi del Magazine Acisport. Ed i contenuti sono visualizzabili attraverso qualsiasi dispositivo connesso ad Internet.

Image
Il Campionato Italiano Turismo Endurance è uno spettacolo che non si ferma con l'ultima bandiera a scacchi della stagione.

Grazie al sito ufficiale http://www.acisportitalia.it/CITE è infatti possibile rivivere on-line tutte le emozioni offerte dalla serie tricolore ACI riservata alle accattivanti Turismo elaborate.

Basta accedere alla sezione VIDEO dove sono archiviati tutti i servizi televisivi dell'Acisport Magazine, appuntamento dopo appuntamento a partire dall'edizione 2011.

Le fasi più emozionanti, i sorpassi, le interviste ai protagonisti sono gli aspetti salienti dei servizi TV che attraverso i maggiori canali tematici nazionali, come Rai Sport, AutomotoTV o Nuvolari hanno rilanciato il Campionato sul piccolo schermo nelle settimane successive ai weekend di gara già interamente in telecronaca diretta sul canale satellitare e digitale terrestre Sportitalia.

Qui lo speciale dedicato ai Campioni 2015 incoronati all'ultima tappa corsasi al Mugello.

Da non dimenticare, poi, che sempre a beneficio di tutti gli appassionati che vogliono rivivere le emozioni del Campionato, la WebTV Sportube (www.sportube.tv), partner di Acisport conserva in archivio tutte le telecronache trasmesse in diretta sul piccolo schermo nella sezione Motori/ACI-CSAI.

Twitter:
@saltarantino_it | @CITuriEndurance