ALM Honda Racing schiera Volt, Vahtel e Rammo per il TCR Italy 2023

La squadra estone di nuovo ai nastri di partenza del campionato italiano per il terzo anno consecutivo

Image

Un’avventura nel segno della continuità per ALM Honda Racing nel TCR Italy. Ormai in prossimità del primo weekend di Imola (21-23 aprile), il team con sede a Tallinn scopre le proprie carte e conferma tre piloti, a bordo delle Honda Civic FK7, sullo schieramento di partenza del tricolore 2023: Ruben Volt, Mattias Vahtel e Antti Rammo.

Forte del quarto posto nella classifica assoluta conduttori (con una pole position all’attivo in occasione del secondo round di Imola) e del titolo Under 25 ottenuti nella scorsa stagione, Volt si candida a un ruolo da protagonista anche in questa stagione. Di nuovo al suo fianco ci sarà il connazionale Vahtel, autore invece di una positiva decima posizione finale in campionato.

Dopo aver fatto il suo esordio assoluto proprio lo scorso anno ed essersi classificato 12° assoluto, l’esperto Rammo, classe ’83, affronterà la serie italiana sempre con la squadra estone, con l’obiettivo di affinare ulteriormente i propri risultati.

Si tratta della terza stagione completa consecutiva di ALM Honda Racing nel TCR Italy, che si conferma un campionato capace di attrarre a sé numerose realtà e talenti provenienti da tutta Europa, oltre ai migliori piloti e scuderie del panorama italiano.

Il campionato promosso da ACI Sport prevede un totale di sei appuntamenti quali Imola, Misano, Mugello, Monza, Vallelunga e di nuovo Imola per il gran finale (27-29 ottobre). Inoltre, i partecipanti al TCR Italy potranno sfidarsi in campo internazionale nel fine settimana del 9-11 giugno, in occasione del TCR World Tour a Vallelunga.