Carlotta Fedeli passa al TCR DSG

La portacolori di RC Motorsport prenderà parte al TCR DSG con un’Audi

Image

Cambio di programmi per Carlotta Fedeli e per RC Motorsport all’alba del primo appuntamento della stagione 2023 del TCR Italy previsto ad Imola. Saranno così due le AUDI RS3 LMS DSG schierate dalla compagine di Roberto Fedeli, che al fianco del già annunciato Luigi Gallo nel TCR DSG, vedrà anche la Fedeli al via di una vettura che ha già avuto modo di conoscere molto bene in passato.

"Contrariamente a quelli che erano i nostri programmi iniziali, abbiamo deciso di concentrarci sulla classe DSG “ ha confermato Roberto Fedeli - “La stagione che prende il via questo week-end segna un passo importante anche per la nostra squadra, che si affaccia in pianta stabile sullo scenario del campionato di ACI Sport, sicuramente tra i più prestigiosi nell'ambito delle vetture Turismo anche a livello internazionale”.

Il programma del TCR Italy prevede due sessioni di prove libere da 30 minuti venerdì 21 aprile alle 10:30 ed alle 14:30, mentre le qualifiche sono in programma sabato 22 aprile alle 9:40. Ricco invece il programma di gare, che saranno trasmesse in diretta su ACI Sport TV, canale 228 di Sky, con due manche previste sabato alle 15:20 e domenica alle 13:00. Se verrà confermato il limite di 14 vetture DSG iscritte, queste avranno una griglia dedicata alle 19:10 sabato ed alle 16:00 domenica.