Poli: "Questo è un circuito molto tecnico, con velocità e frenate importanti e Barberini è sicuramente un pilota di esperienza"
" />
Nos torna in pista a Vallelunga per il TCR con rinnovate ambizioni
Nos torna in pista a Vallelunga per il TCR con rinnovate ambizioni
Poli: "Questo è un circuito molto tecnico, con velocità e frenate importanti e Barberini è sicuramente un pilota di esperienza"
COMUNICATO STAMPA TEAM NOS
Per il Team NOS Racing è il momento di ritornare dopo l’appuntamento all’Enzo e Dino Ferrari di Imola. È stato un weekend difficile per entrambi i piloti in azione, Cosimo Barberini con la Cupra Leon VZ e Fabio Bagnoli con la Golf DSG. Sicuramente il maltempo non è stato dei migliori, incidendo molto sulla prestazione di entrambi. Per Barberini c’è stato un crescendo di prestazioni, non abbastanza per proiettarlo nella Top 10. Per Bagnoli c’è stato il rientro in gara nella DSG, non facile per lui, visto il tracciato impegnativo. Una toccata sulla sua Golf ha rallentato il lavoro del weekend, ma l’esperienza accumulata è stata preziosa. Archiviato l’appuntamento imolese, il campionato è pronto a riaccendere i motori questo weekend al Piero Taruffi di Vallelunga. Sul circuito romano sarà presente solo Barberini con la Leon Cupra VZ, il programma prevede le due sessioni di libere al venerdì, trenta minuti dalle 14.15 e alle 18.05. Le prove ufficiali scatteranno sabato alle 10.35, mentre gara 1 vedrà il semaforo verde alle 14.40 sempre sulla distanza di 28’+1 giro. Gara 2 la domenica, partenza alle 12.45. La visione delle due gare sempre sul canale di ACI Sport 228 di SKY e su tutti i social.
Massimo Poli: "Abbiamo archiviato il weekend di Imola, avremmo voluto fare meglio. Ci ripresentiamo a Vallelunga con lo stesso intento, io e tutta la squadra siamo abituati a non mollare mai e siamo sicuri di poter dire la nostra. Vallelunga è un circuito molto tecnico, velocità e frenate importanti e Cosimo è sicuramente un pilota di esperienza".