" /> TCR ITALY TOURING CAR CHAMPIONSHIP - <p>Aikoa schiera una terza Audi DSG per Palazzo nella gara di Monza</p>

Aikoa schiera una terza Audi DSG per Palazzo nella gara di Monza

Andrea: "Nel test a Cremona ho trovato subito il feeling con il team. A Monza sono già salito sul podio, spero in un buon fine settimana"

Image

Aikoa Racing schiererà all'Autodromo Nazionale Monza una terza Audi RS3 DSG per Andrea Palazzo nella tappa conclusiva del Tricolore TCR DSG che si disputerà questo fine settimana.
Pugliese, 29 anni, impreditore del settore navale, due volte campione Italiano cronoscalata under 25, trascorsi nel monomarca Mini, Palazzo ha disputato quest'anno due tappe del DSG: Mugello e Vallelunga, miglior piazzamento il sesto posto sul circuito toscano. Ora il passaggio ad Aikoa che si sta giocando il titolo con Luca Franca.

Andrea Palazzo: "Sono felice di questa opportunità, abbiamo svolto un test a Cremona (martedì 22 ottobre; n.d.r.) proprio in preparazione di Monza con esito positivo. Ho compiuto 70 giri ma soprattutto ho trovato sin da subito un'ottima intesa con la squadra. A Monza ho già corso nel Mini Challenge, salendo sul podio nel 2021 e 2022. Ora mi auguro un fine settimana senza problemi dove possa esprimermi al meglio e ottenere un buon risultato".

Questa sarà una gara molto importante per il team che è in corsa su più fronti: il titolo piloti con Luca Franca, quello riservato ai team ed il trofeo Master con Paolo Palanti.