Domenico Erbetta gioca in casa al Rally del Salento

Il portacolori di GDA Communication è pronto ad ad affrontare gli insidiosi asfalti pugliesi alla guida della vettura griffata PR2 Sport.
Image

(Comunicato Ufficio Stampa)

 

Secondo round del Campionato Italiano WRC alle porte per GDA Communication in occasione della cinquantunesima edizione del Rally del Salento.

La classifica provvisoria del CIWRC vede il pilota di Manfredonia al primo posto nella classifica di classe della Coppa Michelin ed al quarto posto nella generale mentre, nella Coppa ACI Sport R5, occupa attualmente la sesta piazza. Per lui e per il navigatore Valerio Silvaggi sarà messa a disposizione, da PR2 Sport, una Ford Fiesta R5 con la quale continuare il percorso di crescita iniziato da qualche mese.

“Secondo appuntamento del CIWRC” – racconta Erbetta – “che per noi è un esordio in sostanza. L'unica volta che abbiamo preso parte al Salento era il 2016 ma ci ritirammo nel trasferimento verso la prima prova speciale. Le strade del Salento sono molto diverse rispetto ai percorsi tradizionali ed i muretti a secco, che costeggiano le speciali, sono molto insidiosi. Da Brescia abbiamo apportato alcune variazioni al setup e speriamo possano dare buoni frutti. Abbiamo bisogno di un risultato positivo che ci infonda fiducia e morale per il futuro. È il nostro primo anno con la Fiesta R5. Ci stiamo impegnando tantissimo per migliorare.”

Nella foto Erbetta allo start dello shakedown del Rally 1000 Miglia