Quello in arrivo sarà un fine settimana ricco di eventi interessanti per gli amanti dello sport a quattro ruote. Oltre alle sfide in Formula 4 e Formula Regional in scena al Red Bull Ring, alle storiche e moderne della salita a Monte Erice, il centro dell’attenzione per quanto riguarda il settore Rally si sposterà sul Rallye San Martino di Castrozza e Primiero, per il quinto round del Campionato Italiano Rally Asfalto in programma venerdì 9 e sabato 10 settembre. Per l’occasione ACI Sport TV si farà letteralmente in quattro per permettere a tutti di seguire le gare anche da remoto, visibili attraverso il canale satellitare 228 di Sky, su www.acisport.it, sulle pagine Facebook @ACISportTV e ufficiali per i rispettivi campionati.
Lo sguardo della tv federale punterà sul Rallye San Martino già in occasione shakedown del venerdì mattina, per un primo assaggio in attesa della prova speciale in notturna PS1 “Gobbera”, prevista a partire dalle 20.25. A causa delle diverse concomitanze, i due collegamenti previsti per le prove del sabato sulla ripetizione della PS3 “Gobbera” e sulla PS5 “Sagron Mis” saranno visibili in diretta sul web e social, mentre in tv verranno trasmessi in leggera differita. L’ultima trasmissione immancabile, di nuovo in diretta, è stata programmata per l’arrivo finale a partire dalle 17.50 per il rientro a San Martino.
Come ogni appuntamento del CIRA, per la sfida trentina sono già previste diverse altre uscite sui vari media, in parte consultabili nella PROGRAMMAZIONE MEDIA ACI SPORT.
DIRETTE ACI SPORT TV
acisport.it – Canale Sky 228 - @ACISportTV - @CIRAsfalto
VENERDÌ 9 SETTEMBRE 2022
LIVE ore 9.15 | Shakedown “Camoi”
LIVE ore 20.25 | PS1 “Gobbera”
SABATO 10 SETTEMBRE 2022
LIVE streaming ore 9.55 | PS3 “Gobbera” – differita Sky ore 10.25
LIVE streaming ore 14.10 | PS5 “Sagron Mis” – differita Sky ore 15.20
LIVE ore 17.50 | Arrivo finale