Il Rally Due Valli 2023 si presenta in Sala Arazzi

Mercoledì 19 aprile alle 12:20 a Palazzo Barbieri.

Image

(ufficio stampa Rally Due Valli)

Sarà presentato domani, mercoledì 19 aprile alle ore 12.20 nella Sala Arazzi del Comune di Verona, il Rally Due Valli 2023, 41^ edizione, in programma venerdì e sabato tra la città e le colline dell’est.

Saranno presenti il Direttore dell’Automobile Club Verona Riccardo Cuomo, il Presidente di ACI Gest organizzatore Alberto Riva e l’Assessore alla Mobilità del Comune di Verona Tommaso Ferrari.

Nel corso della conferenza stampa saranno presentati i dettagli della gara che torna a disputarsi in aprile come non accadeva dal 1973. La gara sarà valida per il Campionato Italiano Rally Asfalto, per la Coppa Rally di Zona e includerà anche il rally storico con il 18° Due Valli Historic e per la prima volta nella storia la regolarità a media con il 10° Due Valli Classic.

Previste importanti iniziative collaterali tra cui spicca “Rally Therapy - A bordo di un sogno” l’iniziativa che permetterà a persone diversamente abili di salire in auto con alcuni piloti veronesi per vivere un’emozione da navigatori.