Doppio scratch di Fontana, ma Re è ancora in testa al Trofeo ACI Como

A due prove dal termine il comasco su Hyundai i20 con Arena cerca di recuperare i 15.6'' di svantaggio. Re-Vozzo tuttavia possono gestire le ultime speciali in programma da leader

Image

Prima 3.9" e poi 4.5". Si è messo a spingere Corrado Fontana nelle prove mattutine del Trofeo Villa d'Este ACI Como, recuperando con la Hyundai i20 WRC e le note di Nicola Arena parecchio svantaggio. Adesso il lariano insegue il leader della gara Alessandro Re a 15", un margine comunque importante che permetterà al pilota su Volkswagen Polo condivisa assieme a Marco Vozzo di gestire gli ultimi chilometri cronometrati. Re infatti grazie alla prestazione monstre di ieri sera oggi ha potuto controllare di più il suo ritmo, senza rischiare, puntando a massimizzare quanto di buono fatto ieri. Terza piazza confermata dopo 6 prove anche per Luca Rossetti e Nicolò Gonella al debutto su Toyota GR Yaris, in una gara che ha come scopo quello di iniziare scoprire la vettura giapponese. 

Silva-Pina su SKoda RS hanno poi guadagnao 10" di vantaggio su Mauri-Mauri, con quest'utlimi che anzi si devono difendere dall'avanzata di Miele-Beltrame, che dopo il testacoda di ieri stanno pian piano ritrovando ritmo. 

QUI IL LIVE TIMING DEI TEMPI