23 OTTOBRE 2011

RALLY DI COMO


ORGANIZZATORE:



Notizie

Image
22 ottobre20:00
Modificata la classifica del Citroen DS3 R3 Racing Trophy Italia. Hanno vinto Vescovi - Guzzi
L’equipaggio già Campione del Trofeo ha concluso la stagione 2011 con un successo. Alle loro spalle Vittalini-Tavecchio e Botta-Rocca. Questi ultimi, i migliori “Under 28” della stagione, potranno partecipare al Rally du Var con una DS3R3 ufficiale, premio assegnato fuori regolamento che conferma la forte attenzione del trofeo ai giovani. Sono state tracciate le prime indicazioni per il Trofeo del 2012.
Image
22 ottobre16:40
LUCA PEDERSOLI E MATTEO ROMANO, CITROEN C4 WRC, SI SONO AGGIUDICATI IL TROFEO RALLY ASFALTO 2011.
Il pilota bresciano giungendo quarto nel 30° Rally Trofeo Aci Como – Sisal – Etv si è assicurato la serie cadetta del rallismo tricolore. La vittoria in gara è andata invece a Mirko Virag, Citroen Xsara Wrc.

Image
22 ottobre12:10
Lo hanno detto i protagonisti al Riordino di Erba Lario Fiere
Alle 12.49 gli equipaggi entreranno nel parco assistenza. Alle 13.38 e 14.32 le due prove conclusive della gara e del Trofeo Rally Asfalto 2011.
Image
22 ottobre11:16
A due prove dal termine Silva comanda con la Focus ma Pedersoli su Citroen è vicino al TRA e vuole il podio per la C4 WRC
Il pilota di di casa della Ford navigato da Pina mantiene la testa della seconda ed ultima finale del Trofeo Rally Asfalto. La serie cadetta della commissione sportiva Automobilistica dell'Automobile Club d'Italia è sempre più alla portata del bresciano della Citroen Magneti Marelli affiancato da Matteo Romano, adesso quarto, in rimonta verso il terzo posto dopo un testacoda che lo ha retrocesso dalla seconda piazza. Secondo in gara Virag su citroen Xsara WRC seguito da Galli su Ford Focus, che ha prontamente rimontato vincendo la PS 4 dopo essersi girato sul primo crono di oggi.
Image
21 ottobre19:00
A Como Pedersoli vede il TRA dopo il ritiro di Re. In testa c'è Silva su Ford
Giornata in gran parte decisiva per le sorti del Trofeo Rally Asfalto, quella svoltasi oggi sulle strade del 30° Rally Trofeo Aci Como – Sisal – Etv, con Luca Pedersoli e Matteo Romano, Citroen C4 Wrc, che hanno praticamente in tasca la vittoria nella serie cadetta del rallismo tricolore. A consegnare quasi aritmeticamente il trofeo al pilota bresciano è stato proprio il suo rivale principale, l’altro lombardo Felice Re anche lui su Citroen C4 WRC che, sulla seconda prova speciale odierna, ha toccato causa una foratura, ritirandosi.
Image
21 ottobre18:15
Silva - Pina su Ford Focus WRC chiudono al comando la prima giornata del 30° Rally Trofeo AC Como Sisal - ETV
L'equipaggio lariano della Giesse Promotion con il successo nella seconda e terza prova si è portato in testa alla seconda e decisiva finale del Trofeo Rally Asfalto. Pedersoli - Romano su Citroen C4 WRC sono terzi assoluti ed in testa alla classifica di TRA. Domani altri quattro cono ed il traguardo finale a Como alle 16.31 nella centrale Piazza Cavour.
Image
21 ottobre00:00
COLPO DI SCENA AL RALLY DI COMO SI RITIRA RE
Il pilota di casa navigato da Mara Bariani sulla Citroen C4 WRC è stato costretto ad alzare bandiera binaca sulla PS 2 "Val Cavargna" per una foratura e successiva toccata. Fermo anche Luigi Fontana per noie al cambio della Peugeot 206 WRC.
Image
20 ottobre00:00
SCATTA IL 30° RALLY TROFEO ACI COMO - SISAL - ETV.
Alle 14.01 la partenza da Piazza Cavour della seconda finale del Trofeo Rally Asfalto.
Image
19 ottobre00:00
Sono 77 le iscrizioni al "30° RALLY TROFEO ACI COMO - SISAL - ETV".
Scatta con il numero 1 la Citroen C4 Wrc del leader bresciano Pedersoli che avrà vita dura sulle strade amiche di molti rivali comaschi: da Re a Silva, da Fontana a Porro. Attesissime le sfide tra i migliori di Super 2000, gr.N e del Trofeo Citroen Ds3 R3.
Image
17 ottobre00:00
Sono già settanta le iscrizioni al 30° Rally Trofeo AC Como - SISAL ETV
Presentata a Villa d'Este la seconda e conclusiva finale del Trofeo Rally Asfalto della Commissione Sportiva Automobilistica dell'Automobile Club d'italia, che ha toccato l'interessante cifra di adesioni. Ma non chiudono qui le adesioni, bensì lunedì 17 ottobre ore 11. L'evento valido anche per Challenge zona 2-3 e Trofeo Citroen DS3 R3. Oltre ad una decina di WRC, si sono iscritti personaggi che hanno scritto la storia dei rally nel Comasco (Trofeo Villa d'Este, 333 Minuti e Trofeo Aci Como): Porro, Fontana, Galli, Ambrosoli, Caranci.

Image
4 ottobre00:00
IL 21 E 22 OTTOBRE SI CORRE A COMO LA SECONDA FINALE DEL TROFEO RALLY ASFALTO
Il Rally Aci Como festeggerà le sue 30 edizioni Venerdì 21 e Sabato 22 Ottobre 2011. Anche quest'anno l'azione organizzativa dell'Automobile Club di Como, attiva da mesi, ha svolto un prezioso lavoro preparatorio, teso a favorire i migliori rapporti con Enti locali, patrocinatori e sponsor.