28 APRILE 2012

RALLY VALLE D'AOSTA

Girone A


ORGANIZZATORE:



Notizie

Image
28 aprile21:30
Felice Re e Mara Bariani, Citroen C4 Wrc, vincono il 42. Rally Valle d’Aosta – Saint Vincent
L’equipaggio lombardo, portacolori della scuderia Etruria domina il primo round del Trofeo Rally Asfalto Girone A. Nella gara promossa da Automobile Club Aosta e ACVA Sport, la coppia lariana precede al traguardo di Saint Vincent il valdostano Marco Blanc e il lombardo Roberto Mometti, secondi su Ford Fiesta Wrc Movisport, e i valdostani Fabrizio Denchasaz e Michel Ussin, terzi assoluti con la Citroen Xsara Wrc nei colori Zero 4 Più. Laganà e Messina con la Mitsubishi Lancer Vomero Racing si impongono nella Classe R4. Durante e Ciufoli con la Peugeot 207 vincono la Super 2000, Defilippi e Cresta la gara della Suzuki Rally Cup.
Image
28 aprile16:43
Re domina, Blanc insegue
Superato la metà gara, Re e Bariani su Citroen C4 Wrc conducono largamente la gara sul primo dei valdostani Blanc e Mometti con la Ford Fiesta Wrc. In recupero Denchasaz - Ussin con la CVitroen Xsara.
Image
28 aprile10:47
Re primo, allunga su Denchasaz
Dopo due prove speciali, il lombardo con la Citroen C4 Wrc è sempre più leader, sul valdostano con la Citroen Xsara.
Image
28 aprile09:21
Aosta apre con Re
Il comasco, in coppia con Mara Bariani sulla Citroen C4 Wrc, è il primo leader del Rally Valle d'Aosta, escono di scena Addis e Cobbe, ma il piloti locali si fanno valere con Denchasz e Ussin, Citroen Xsara, secondi a controllare Blanc e Mometti con la Ford Fistra Wrc.
Image
27 aprile17:03
Questa sera il via al Trofeo Rally Asfalto 2012
Da Saint Vincent il via della prova d’apertura della serie CSAI. 73 gli equipaggi che saranno presentati durante le Cerimonia di Partenza, ore 18, nel centro della cittadina valdostana. Domani la gara affronterà l’unica tappa su di un percorso da 457 chilometri, dei quali i 122 cronometrati delle otto prove speciali che i concorrenti disputeranno in circa tredici ore. Diretta della gara in streaming su www.r1r.it

Image
25 aprile21:40
TRA, il via al Rally Valle d'Aosta – Saint Vincent
La serie Tricolore CSAI prende il via questo fine settimana da Saint Vincent. Venerdi 27 verifiche dei concorrenti e cerimonia di partenza, sabato 28 la disputa delle otto prove speciali, 457 chilometri di gara, arrivo alle ore 19,47. 77 equipaggi ai blocchi di partenza del rally aostano con validità anche per la prima gara della Suzuki Rally Cup.
Image
18 aprile00:00
Venerdì chiusura delle iscrizioni per il Rally Valle d'Aosta
Il rally che prende le mosse da Saint Vincente ed è organizzato dall’Automobile Club Aosta ed ACVA Sport, sta per annunciare i protagonisti della prova d'apertura del Trofeo Rally Asfalto. La manifestazione in programma il 27 e 28 aprile, sarà presentata venerdì ad Aosta.
Image
16 aprile00:00
Venerdì chiuderanno le iscrizioni al Rally Valle d'Aosta
Alla prima del Trofeo Rally Asfalto sono annunciati Felice Re e Michele Cinotto con le Citroen C4 Wrc. Il 20 aprile termine delle iscrizioni. Alla gara organizzata da Automobile Club Valle d’Aosta in concerto con ACVA Sport, ammesse anche le Auto Storiche.
Image
11 aprile00:00
Ecologia e Sport: il GPL all’esordio nei rally
BRC Racing Team apre una nuova frontiera nelle corse su strada, schierando nella Suzuki Rally Cup 2012 una Swift Sport 1600 alimentata GPL
Image
27 marzo00:00
ISCRIZIONI APERTE AL 42° RALLY VALLE D’AOSTA-SAINT VINCENT
Si avvicina il primo appuntamento del Trofeo Rally Asfalto girone A del 27 e 28 aprile. Otto le prove speciali in programma.