Rally della Marca: La prova spettacolo è di Porro

Pubblico numeroso e pronostico rispettato in avvio di Rally della Marca. Il crono spettacolo di questa sera sullo Zadraring di Bigolino a Valdobbiadene è andato a Paolo Porro su Ford Focus Wrc Bluthunder.

Image
Dopo l'intensa giornata di verifiche sportive e tecniche e dopo lo shake down a Combai, questa sera le 67 vetture sono scese sul percorso dello Zadraring di Bigolino a Valdobbiadene per la prova spettacolo, partita alle 20:50.

In questa prova Paolo Porro con la Ford Focus Wrc Bluthunder è stato il più veloce, fermando il cronometro sul tempo di 2'18''4.
Ottimo secondo Marco Signor su Skoda Fabia Super 2000, staccato solo di 1''2, capace di tenere dietro Eddie Sciessere con la più datata Citroen Xsara Wrc, a 1''6 da Porro. Quarto posto serale per Tobia Cavallini con la Fiesta Wrc in 2'20''8 e quinto Luciano Cobbe pure su Focus Wrc.

Domani a partire dalle ore 08.45 sarà la volta delle restanti prove speciali su "Monte Cesen"(21,52 Km), "Monte Tomba"(12,08 Km), "Castelli"(11,59 Km). Percorso totale di 126 km cronometrati.