Rally Due Valli, Dal Riordino Le Voci Dei Piloti

Dopo il primo passaggio sulle speciali di Cà del Diaolo, Marcemigo e Mezzane del XXXI Rally Due Valli, le voci dei piloti al primo riordino in località Illasi.

Image
Porro: "Abbiamo bucato sulla prima prova a tre chilometri dalla fine perdendo 15 secondi. Stiamo andando bene, ma le prove sono soggette ad un continuo cambio di tenuta dell'asfalto. Comunque teniamo un bel ritmo senza rischiare eccessivamente.”

Vellani:” Siamo partiti con il piede giusto, si è visto ieri sera. Stamattina a 9 km dalla fine della prova più lunga ho perso ultra 50 secondi e poi un altro errore sulla seconda prova e sulla terza un uscita di strada dove siamo riusciti a risalire nonostante l'asfalto bagnato e tanto fango. Adesso reset della macchina e pronti per l'attacco di nuovo.”

Signor: " Un buon passo. Manteniamo il nostro ritmo senza guardare anche Paolo perché cerchiamo di fare la nostra gara per forza il tempo è più alto. Va bene così', cerchiamo di arrivare in fondo stasera. Nell'ultima prova sono arrivato con la pressione un po bassa nella posteriore destra ho cercato di arrivare fino al riordino e abbiamo preferito cambiarla.”

Vescovi: "Primo giro prove molto difficili belle ma abbastanza bene non stiamo attaccando al massimo ma un buon ritmo. Speriamo bene.”

Cunial: "Ieri sera molto bene. Stamattina anche sulla "Cà del Diaolo”, molto bene anche se si scivolava tanto ma è un po' una situazione in generale. Nella la PS2 sono andato giù dalla collina prima di un tornantino, c'è sempre il grip che cambia. La terza un pò più piano, ma bene . Prove veloci proprio da Campionato Italiano. La vettura è una bomba non mi aspettavo così bene.”

Fontana: "Ho preso qualche secondo sulla prima perché ho picchiato davanti, poi nella la seconda e la terza speciale abbiamo avuto qualche problema con le temperature.Prove belle e viscide e non stai in piedi…Dovremmo essere terzi.”

Laganà: " Abbiamo mantenuto un passo tranquillo, con troppe insidie lungo il percorso. Primo giro pare che siamo primi nel Gruppo N ed è il nostro scopo principale e i due rivali nono ci sono più. sembra che sia quasi fatta. Ma ci metto il quasi perche nono si sa mai fino alla fine.”

Gecchele: "C'è da sorridere visto che su queste prove si passa da una tenuta ottima dell'asfalto Ogni curva è un trabocchetto.”

Andreucci: "Tutto bene. Gara difficile e molto viscida con molti tagli non è facile. Un problema con l'interfono con un o di fastidio essendo una gara nuova. Ma ora risolviamo