Regolamenti Sportivi e Tecnici Automodellismo dinamico RC 2019

Approvati dalla Giunta Sportiva

Si comunica che la Giunta Sportiva della Federazione ACI  nel corso della riunione del 06.11.18 ha approvato la regolamentazione sportiva e tecnica del settore Automodellistico RC 2019 che dovrà essere adottata in tutte le manifestazioni/gare agonistiche automodellistiche RC del 2019. Questa regolamentazione subirà le eventuali variazioni approvate in sede AGM EFRA 2018.
 

Tutta la regolamentazione verrà pubblicata sul sito web acisport.it nei tempi tecnici previsti.

Nell’ottica di una collaborazione con L’ AMSCI A.S.D. e per un graduale inserimento della Federazione Sportiva ACI nello sport Automodellistico dinamico RC Nazionale e Internazionale (EFRA - IFMAR), verranno anticipati da ACI  e da AMSCI alcuni temi importanti della regolamentazione per agevolare le fasi preparatorie per iniziare l’attività agonistica 2019.

Queste anticipazioni riguarderanno in particolare i proprietari/gestori di piste RC, gli organizzatori, i piloti e tutti gli operatori/costruttori del settore.

 


Per le informazioni sulle gare titolate Nazionali RC e le modalità di candidatura degli organizzatori vedi comunicato (estratto del regolamento gare Nazionali).