ACI Sport in RAI

Numerosi appuntamenti dedicati al motorsport
Image

ACI SPORT IN RAI

Sono numerosi gli appuntamenti che Rai dedicherà in questi giorni e nelle prossime settimane al motorismo tricolore e ai programmi di ripartenza messi a punto da Automobile Club d’Italia e ACI Sport.

Oggi durante La Domenica Sportiva, intorno alle 23.30, intervista ad Angelo Sticchi Damiani presidente di Automobile Club d’Italia, dove si farà il punto della situazione attuale.

Questo sarà il primo di una serie di spazi che RAI dedicherà alla Federazione con l’obiettivo di dare risposte concrete ai milioni di appassionati dell’automobilismo tricolore e a tutte le componenti dello sport per capire cosa è stato fatto e quali sono i progetti per la ripresa dei vari campionati.

In settimana infatti ripartirà su RAI Sport anche la rubrica settimanale Reparto Corse che affronterà i maggiori temi del momento con la prima puntata, condotta da Lorenzo Leonarduzzi coadiuvato da Andrea Nicoli, che avrà come ospiti il presidente Angelo Sticchi Damiani, il direttore generale per lo Sport in ACI Marco Ferrari e Marco Rogano, direttore generale ACI Sport Spa.

La prima puntata andrà in onda giovedì sera. L’orario in via di definizione sarà subito comunicato.