Automodellismo RC 2022

Candidature Campionato Italiano 2022 – Iscrizioni gare Calendario Sportivo

Si comunica alle Piste RC che, dal 4 ottobre  al 25 ottobre 2021, sono aperte le candidature ad ospitare le prove del prossimo Campionato Italiano 2022 per l’Automodellismo Dinamico RC.

E' possibile presentare la propria candidatura utilizzando l'apposita richiesta disponibile al presente link nella sezione "altri documenti" : https://www.acisport.it/it/acisport/10-38-automodellismo-dinamico-rc/10/2021/1000

Possono candidarsi tutte le piste in possesso di omologazione sportiva di tipo A rilasciata dalla Federazione ed in corso di validità. Le piste che non sono ancora omologate da ACI, ma che intendono candidarsi, devono presentare prima la richiesta di omologazione alla competente Segreteria di Commissione (c.patti@aci.it).

Insieme alla richiesta di omologazione devono essere allegati tutti i documenti richiesti nella domanda tranne il pagamento dei diritti di omologazione che verrà richiesto in un momento successivo e se dovessero essere riscontrati tutti i requisiti  necessari. (v. qui regolamento norme generali dell’automodellismo cap.3).  https://www.acisport.it/it/ acisport/10-38-automodellismo- dinamico-rc/10/2021/1000

(Scarica qui la domanda di omologazione di circuito sportivo permanente)

 

Si ricorda inoltre a tutti gli Organizzatori, in possesso di licenza in corso di validità, che dal 6 ottobre al 22 ottobre p.s. sarà possibile iscrivere autonomamente le proprie gare in Calendario Sportivo ACI 2022 tramite la procedura on line (per maggiori dettagli  v. qui circolare calendario 2022).

https://www.acisport.it/it/ acisport/news/comunicati/ 82648/circolare-calendario- sportivo-2022