Cordoglio per la scomparsa di Gennaro Pezzella

Le parole del presidente ACI Angelo Sticchi Damiani

“Un grande professionista e un uomo di assoluto valore che, nonostante i suoi numerosi impegni professionali, non ha mai mancato di dare il suo supporto al lavoro della Giunta Sportiva di Aci anche nella veste di Presidente del Gruppo Ufficiali di Gara, incarico ricoperto per anni. Con Gennaro Pezzella se ne va un pezzo importante della storia del motorsport italiano che riconosceva in lui il capo di tutto il settore tecnico. Una persona di forti principi che aveva anche dedicato parte della sua opera alla valorizzazione degli Ufficiali di gara, la componente meno conosciuta del nostro sport, ma indispensabile per l’organizzazione e lo svolgimento delle gare.”

Con queste parole l’Ing Angelo Sticchi Damiani, Presidente di Automobile Club d’Italia, ha voluto esprimere il suo dolore, quello della Giunta Sportiva di ACI, quello di ACI Sport e di tutte le Commissioni di Settore facenti capo alla Direzione Centrale per lo Sport, per la scomparsa dell’Ing Gennaro Pezzella, Professore all'Università Federico II di Napoli, Commissario Tecnico, Presidente del Gruppo Ufficiali di Gara fino al 2020 e componente della Giunta Sportiva. Alle persone più care e vicine vadano le più sentite condoglianze di tutto l'Automobile Club d’Italia.

Le esequie si svolgeranno domani 3 gennaio alle 11.00 alla Parrocchia San Vincenzo Pallotti – NAPOLI - Via Alessandro Manzoni 1/A presso Corso Europa