Esami per Commissario Tecnico Nazionale auto

La sessione si svolgerà venerdì 29 aprile

E' indetta una sessione di esami per Commissario Tecnico Nazionale auto (categoria B), secondo quanto previsto dall’Appendice 2 art. 15 al Regolamento Sportivo Nazionale.

La sessione d'esame si svolgerà a Roma il giorno VENERDI' 29 APRILE 2022 in orario e luogo che saranno successivamente comunicati agli ammessi.

I requisiti richiesti sono i seguenti:

età massima: 50 anni;
titolo di studio: diploma di scuola media superiore con indirizzo tecnico-scientifico;
possesso della licenza di Commissario Tecnico Regionale da almeno tre anni e documentazione di essere stato componente del Collegio o dello staff in almeno quindici gare.

Gli interessati dovranno far pervenire alla Segreteria del GUG, tramite le Delegazioni Regionali ed entro e non oltre il 31 MARZO 2022, la domanda di ammissione corredata dal curriculum sportivo e professionale. Successivamente il Consiglio Direttivo del GUG, valutati i requisiti, deciderà inappellabilmente circa l'ammissibilità alla sessione d'esame, che sarà così strutturato:

fase uno: prova scritta sull'ordinamento generale dello Sport Automobilistico e sulla regolamentazione tecnica nazionale ed internazionale; casistica con relativa stesura di documentazione;
fase due: prova pratica e colloquio finale.

Saranno ammessi alla fase due i candidati che avranno superato la fase uno. Nella medesima comunicazione riguardante l'orario e lo svolgimento della sessione saranno fornite maggiori informazioni sulle prove d'esame.

Per maggiori informazioni contattare la Segreteria del GUG all'indirizzo infogug@csai.aci.it.