Profondo cordoglio dello sport siciliano per la perdita di Ninni Mulè

Stimato e competente Ufficiale di Gara prematuramente ed improvvisamente scomparso
Image

Il Delegato/Fiduciario Acisport Sicilia Daniele Settimo unitamente all’intero staff ha espresso forte vicinanza ai familiari ed ai colleghi dello stimato e competente Ufficiale di Gara prematuramente ed improvvisamente scomparso.

Roccalumera (ME) 16 maggio 2022. Un grave lutto ha colpito lo sport siciliano delle 4 ruote. Ninni Mulè non c’è più. L’apprezzato e stimato Ufficiale di Gara è prematuramente scomparso in seguito ad un improvviso malore.

Il Delegato/Fiduciario ACI Sport Sicilia Daniele Settimo ha immediatamente espresso forte vicinanza alla Signora Susanna ed al figlio Giuseppe, a nome proprio e dell’intero staff della Delegazione.

-“Un vuoto improvviso e lacerante, perdiamo un amico ed una figura dall’alto profilo professionale e sportivo, sinonimo di passione ed attaccamento al proprio servizio - ha dichiarato Daniele Settimo - Ninni è e rimarrà una figura di riferimento per tutti gli Ufficiali di Gara in genere e per i Commissari di Percorso in particolare. Cordialità, disponibilità e simpatia le sue doti più spiccate, sempre unite ad una precisa cognizione del servizio nello sport. Ci stringiamo intorno ai familiari con profondo cordoglio”-.

Palermitano, 59 anni il prossimo 2 luglio, Ninni Mulè ha fondato l’Associazione Ufficiali di Gara “Ciccio La Delfa” di cui è stato da Sempre il Presidente. Un appassionato e competente gruppo, che con professionalità svolge il proprio servizio nelle gare più importanti, tra le quali, Targa Florio,  24Ore di Le Mans, Rally Italia Sardegna, Rally Roma Capitale.