Premiazione titoli nazionali 2021 ACI Sport regione Toscana

La cerimonia si è svolta il 18 giugno a Montecatini Terme
Image

Nel corso della Premiazione tenutasi sabato 18 giugno presso il Tuscany Inn Hotel di Montecatini Terme, organizzata dalla Delegazione Regionale ACISport della Toscana, finalmente in presenza, seguita da una cena di gala, sono sfilati tutti i campioni del Trofeo Rally Toscano e tutti coloro che hanno vinto un titolo tricolore con i colori toscani, premiazione che Aci Sport ha delegato alle varie regioni.

Alla presenza di vari Presidenti e Direttori di Automobile Club Toscani sono sfilati, applauditi da un foltissimo pubblico, un moltitudine di premiati e fra i tanti si sottolinea il podio assoluto del Trofeo Rally Toscano 2021, con i vincitori Giacomo Biondi- Marco Ancillotti su Peugeot 106 N2, i secondi Federico Gasperetti – Federico Ferrari su Skoda Fabia R5 e i terzi Gianandrea Pisani- Fabrizio Vecoli su Peugeot 208 R2B.

Image

Importanti riconoscimenti sono andati inoltre agli equipaggi formati dai pistoiesi Alessandro Ciardi – Alessandro Tondini su Toyota R1T Naz 4x4, dai pratesi Tommaso e Federico Buglisi su Rover Zr A5, vincitori delle rispettive classi alla finale ACI Sport Rally Cup di Modena.

Da segnalare inoltre Andrea Beghè, vincitore del titolo Under 25 e la Jolly Racing Team dominatrice fra le Scuderie, che hanno conquistato il primato nel Trofeo Rally Toscano e nella Coppa Rally di 6^ Zona.

La Premiazione si è chiusa con la consegna del meritatissimo premio al giovane lucchese Christopher Lucchesi vincitore della Coppa ACISport 2 ruote motrici nel Campionato Italiano Rally Asfalto

(fonte: Delegazione ACI Sport Toscana)