Ieri a Brescia le premiazioni dei titoli nazionali 2021 ACI Sport regione Lombardia

Hanno partecipato alla cerimonia 206 conduttori
Image

Roma. Si sono svolte ieri sera a Brescia, nella splendida cornice del Museo 1000 Miglia, le premiazioni dei titoli nazionali 2021 ACI Sport per i licenziati della Lombardia. Ben 206 i campioni premiati, spaziando per le varie specialità. Sono stati consegnati 6 premi per l’automodellismo; 59 per le autostoriche nelle specialità circuito, rally, regolarità e salita; 7 per il circuito; 12 per le energie alternative; 3 per e-sport; 7 per il kart; 6 per l’off road; 96 per il rally; 8 per la salite e 2 per lo slalom.

Grande la soddisfazione del Delegato Regionale Alessandro Tibiletti "è una grande emozione rappresentare una regione nella quale il nostro amato sport è così sentito e rappresentato. Ancora una volta la Lombardia si conferma un'eccellenza nel motorsport."

Image

Il presidente della delegazione Lombardia e dell'Automobile Club Brescia Cav. Aldo Bonomi ha aperto la serata ringraziando i Presidenti ed i Direttori degli AC intervenuti ed ha commentato “Dal 2019 sono Presidente del Comitato Regionale degli Automobile Club Lombardi e con orgoglio rappresento la Regione con il maggior numero di gare titolate in Italia oltre al maggior numero di licenziati sportivi” ha proseguito dicendo “Non dimentichiamo che in Lombardia vi sono gare di massimo rilievo come il Gran Premio d'Italia, dove quest’anno l’atmosfera sarà ancora più speciale perché il Tempio della Velocità festeggia il suo centenario e la 1000 Miglia, evento di portata Internazionale. Rinnovo ai premiati di questa sera i miei complimenti per i risultati ottenuti ed auguro una grande carriera sportiva a tutti voi”.

(fonte: Delegazione ACI Sport Lombardia)