Avviso per gli Ufficiali di Gara

Dispositivi di Protezione Individuale (DPI)

Si fa riferimento al comunicato pubblicato il 3 ottobre scorso per informare gli Ufficiali di Gara che lunedì 31 ottobre 2022 è l'ultimo giorno utile per compilare il modulo di indicazione taglie disponibile al link bit.ly/dpi2022 e necessario per la distribuzione dei kit dei Dispositivi di Protezione Individuale (DPI).

Si ricorda che la distribuzione dei kit è riservata esclusivamente ai Commissari di Percorso (CP), Commissari di Percorso Qualificati (CPQ), Capi Posto (CPP) e Capi Prova Rally (CPR) che hanno rinnovato la licenza entro il 30 giugno 2022. Anche coloro che in precedenza avevano già compilato il modulo ma che, a seguito di disguidi organizzativi, erano rimasti esclusi dalla prima distribuzione avvenuta ad agosto devono provvedere nuovamente a compilarlo, avendo comunque rinnovato la licenza entro la predetta data.

La consegna dei DPI, che avverrà presso l’Automobile Club selezionato all’interno del modulo, sarà successivamente comunicata agli interessati per il tramite degli stessi Automobile Club.

Con l'inizio della stagione agonistica 2023 saranno fornite nuove indicazioni agli Ufficiali di Gara esclusi dalla distribuzione 2022 dei kit.