A Monza incontro di inizio stagione per gli Ufficiali di gara lombardi

Domenica 5 Marzo il meeting di Commissari Tecnici e Sportivi

Domenica 5 Marzo presso l’Autodromo Nazionale meeting di Commissari Tecnici e Sportivi in occasione del corso di aggiornamento dei Commissari di Percorso. La Delegazione ACI Sport Lombardia raccomanda la massima partecipazione

Varese 2 marzo 2023. La stagione 2023 degli ufficiali di Gara della Lombardia parte dall’Autodromo Nazionale di Monza.

Domenica 5 marzo a partire dalle ore 10, si terrà la riunione di inizio stagione per tutti i Commissari Tecnici e Commissari Sportivi della Lombardia. Il meeting organizzato e voluto dalla Delegazione ACI Sport della regione, si svolgerà in occasione delle attività di aggiornamento dei Commissari di Percorso in servizio presso l’Autodromo brianzolo.

-“Un momento importante per la formazione e per il miglioramento di importanti figure professionali di riferimento per la Federazione - afferma il Delegato ACI Sport Lombardia Alessandro Tibiletti - auspichiamo e raccomandiamo la massima partecipazione, poiché il confronto ed il dialogo rafforzano il servizio reso allo sport ed alla sicurezza”-.

L’incontro monzese è la prima delle iniziative promosse dalla Delegazione ACI Sport Lombardia per favorire il dialogo ed il continuo progresso di tutte le componenti dello sport delle 4 ruote, nella prima regione italiana che vanta il numero più cospicuo di titolari di licenze sportive.

Per comunicazioni ed informazioni: presgug@gmail.com

 

(comunicato a cura dell’Ufficio Stampa della Delegazione ACI Sport Lombardia)