Delegazione Sicilia Aci Sport: crescita professionale e dialogo nel futuro degli addetti ai lavori

Per definire norme chiare e all’avanguardia nell’interesse dello sport. Settimo: “Il confronto arricchisce e chiarisce”

Intensificazione della comunicazione da parte della Federazione per definire norme chiare e sempre più all’avanguardia nell’interesse dello sport. Settimo: “Il confronto arricchisce e chiarisce”

Roccalumera (ME) 24 giugno 2023. ACI Sport promuove il dialogo diretto con ogni componente  dello sport delle 4 ruote, in particolare con i referenti dell’automobilismo.

Le nuove norme al centro del confronto a cui la Federazione continua ad aprirsi, sia dal punto di vista di addetti ai lavori ed Ufficiali di Gara, sia dal punto di vista di piloti e preparatori.

Due i link di riferimento per le due prospettive: per gli Ufficiali di Gara ed anche Fiduciari Regionali: https://www.acisport.it/it/ acisport/news/comunicati/ 90351/avviso-per-gli- ufficiali-di-gara-nazionali-e- regionali-auto-ed-i-fiduciari- regionali.

Poi per la regolamentazione tecnico sportiva con eventuali sottolineature e/o suggerimenti: https://www.acisport.it/it/ acisport/news/comunicati/ 90349/circolare- regolamentazione-2024

-“Il dialogo tra tutte le componenti dello sport delle 4 ruote è quanto mai auspicabile e costruttivo - asserisce Daniele Settimo, Delegato/Fiduciario ACI Sport Sicilia - le norme devono essere fonte di chiarezza e sicurezza sotto ogni profilo, per questa ragione gli aspetti regolamentari vanno preparati attraverso confronti e ponderati scambi di opinione”-.

(comunicato privo di valore regolamentare a cura dell'Ufficio Stampa Delegazione ACI Sport Sicilia)