Candidature ai titoli FIA 2024

Le domande dovranno essere inviate, per le gare internazionali titolate, entro e non oltre l'11 agosto 2023

Al fine di rispettare le scadenze imposte dalla FIA, è necessario iscrivere le gare internazionali "titolate" in anticipo rispetto alle scadenze amministrative del Calendario nazionale che verranno pubblicate sul sito federale con specifica Circolare.

GARE INTERNAZIONALI TITOLATE 2024

Gli Organizzatori interessati a candidare le proprie gare a titoli e validità internazionali FIA , devono inviare la domanda entro e non oltre l'11 agosto 2023  alla mail seguente: italycalendar@aci.it   

riportando i seguenti dati :

1. nome della gara e disciplina sportiva (circuito, salita, rally, ecc.- storiche e/o moderne)

2. titolo FIA per cui si presenta la candidatura

3. gruppi, classi, categorie di vetture

4. date di svolgimento (inizio/fine)

5. organizzatore: nome completo,  numero di nome del rappresentante legale, indirizzo completo di CAP, Provincia e Regione, telefono, fax, email, sito web e numero di Licenza Sportiva.

GARE INTERNAZIONALI NON TITOLATE 2024

Ai fini dell'iscrizione a calendario FIA delle gare non titolate, gli organizzatori sono tenuti ad inviare le stesse informazioni di cui sopra alla stessa email: italycalendar@aci.it. Tuttavia, non é necessario rispettare la scadenza del 11 agosto  2023. Si consiglia di inviare le domande entro la fine dell'anno in corso, e comunque in linea con la corrispondente iscrizione a calendario nazionale.

Per le gare internazionali karting titolate e non titolate CIK-FIA, la procedura verrà indicata successivamente sul sito della federazione. 

(prima pubblicazione 20/07/2023 15:24:03)