Nuovi Segretari di Manifestazione in Calabria e Sicilia

Concluso il corso di abilitazione

Sabato 16 dicembre a Lamezia Terme, alla presenza della Commissione esaminatrice costituita dal Presidente Saverio Ferrazzo, Direttore dell'AC Vibo Valentia, e dai componenti Agnese Barbieri (CSC auto) e Giuseppina Conoscenti (CSB Auto) si sono svolti i test di abilitazione al rilascio della Licenza di Segretario di Manifestazione indetti dalla Delegazione Regionale Acisport Calabria.

Dopo aver frequentato il relativo corso di formazione hanno superato i test 10 Ufficiali di Gara provenienti sia dalla Calabria che dalla Sicilia; ai neo Segretari di Manifestazione sono stati successivamente consegnati i relativi attestati di qualificazione.

La Delegazione Regionale Calabria ringrazia la Delegazione Regionale Sicilia nella persona del suo Presidente Daniele Settimo e Maurizio Giugno, componente del GUG, per la fattiva collaborazione dimostrata nell'organizzazione del corso.

Ringrazia altresì la Commissione esaminatrice e Maria Lippolis in qualità di tutor e docente del corso per la professionalità e competenza dimostrate.