Nuovo corso a Udine per Specialist Motorsport Academy

Appuntamento al 22 giugno per l'aggiornamento rivolto ai commissari di percorso CPC e CPR. Docenti: Tibiletti e Cerri. Intanto continuano le iscrizioni all'attività on line finalizzata ai passaggi di categoria
Image

Riprende l'attività di Specialist Motorsport Academy, la scuola di formazione voluta da ACI e diretta da Raffaele Giammaria per conto di ACI Sport: il 22 giugno si terrà un corso di formazione per i commissari di percorso CPC e CPR a Udine, andando così a coprire un'altra regione. 

 Docente sarà Alessandro Tibiletti, presidente del GUG e responsabile della formazione sportiva di Academy.

Il corso si terrà presso la Sala Convegni di Udine Mercati in Piazzale dell'Agricoltura 16. Per chi giunge in autostrada (A4) l'uscita è quella di Udine Sud.

Intanto prosegue la fase di iscrizioni alle attività on line di Specialist Motorsport Academy, finalizzata ai passaggi di Categoria per quanto riguarda i Commissari di Percorso, i Commissari Sportivi e i Commissari Tecnici, come indicato e disciplinato dall’Appendice 2 del Regolamento Sportivo Nazionale (RSN) 2024.

Di seguito il riepilogo delle procedure. Il termine per iscriversi è fissato al 30 giugno e poi a settembre partirà la Fase 2. Le adesioni dovranno essere formalizzate esclusivamente utilizzando il seguente link https://tinyurl.com/qualifiche2024aci