Sessantanove iscritti al Rally del Tartufo

Il rally è alla sua ventinovesima edizione
Image

Roma. Si corre questo fine settimana il 29° Rally del Tartufo, organizzato dalla BGM Motor Events e valido per il Campionato Regionale.
Sabato 22 le verifiche, lo shakedown in zona Nizza Monferrato e, alle 17.00, la partenza. Alle 17.41 la prima prova speciale sul tratto Dae-Carbone Mombarone di 7,30 chilometri. Domenica le altre sei prove sul Belbo Sugheri – San Vito di Km 10,60 e Pianbello – Loazzolo di Km 12,00. Arrivo del primo equipaggio al traguardo alle 18:20, in Piazza San Secondo ad Asti.

In classe R5 sette Ford Fiesta condotte da Jacopo Araldo, Marco Gianesini, Michele Tagliani, Massimo Marasso, Alessandro Pettenuzzo, Alberto Mussa e Loris Ronzano; Patrick Gagliasso sarà su una Skoda Fabia. Nelle Super2000 al via le Peugeot 207 di Tiziano Borsa e di Luca Airone, la Ford Fiesta di Oleksii Tamrazov e la Fiat Grande Punto Abarth di Liberato Sulpizio.
Il VM Motor Team porta in gara cinque equipaggi: Giovanni Di Carlo e Diego Sacco su Renault Clio Super 1.6; Carlo Camere e Stefano Demartini con la Peugeot 208 R2B; in classe K10 la Citroen C2 di Fabio Becuti e Igino Diamanti; Federico Berrino e Mirco Maschietto saranno in classe R2B con una Peugeot 208; Matteo Biasi con Simone Calegari, su una Mg Rover, in classe N1.

comunicato a cura della redazione privo di valore regolamentare