Rally della Romagna: iscrizioni aperte fino a lunedì 24

L’undicesima edizione organizzata dalla Prosevent
Image

Roma. In programma il 30 aprile, l'11° Rally della Romagna accoglierà le domande di iscrizione fino a lunedì 24. In programma anche la Parata e il 1° Rally Star della Romagna, gara di Regolarità Moderne e Storiche. La manifestazione sarà prova del Campionato Regionale, dell’ERMS Emilia Romagna - Marche e San Marino, del Trofeo Peugeot Competition 208 Rally e del Piston Cup.

In programma sei prove speciali sui tre tratti Sogliano – Ripalta di 4.8 Km, Montevecchio di 6.76 Km e Luzzena – Formignano di Km 10.61, per 66 chilometri cronometrati sui 345 totali.

Sul Salto Ripalta, nella prima prova speciale, verrà allestito il “saltometro” per misurare il salto più lungo, che l'azienda cesenate Marlonflex materassi a molle di Campori e Tappi Snc, con lo slogan "solo noi sappiamo ammortizzare certi salti", premierà con un materasso matrimoniale.

Su “Radio Gamma” spot promozionali dell’evento; web e network TV trasmetteranno immagini dell’evento curate da Motoring Rally News: Automototv (SKY 148), Sportitalia (SKY 225), 65Sport sul DT

comunicato a cura della redazione privo di valore regolamentare