Aperte le iscrizioni al 35° Rally di Casciana Terme

Sarà valido per numerosi Trofei
Image

Roma. Si svolgerà il 20 e 21 maggio il 35° Rally di Casciana Terme, organizzato dalla Scuderia Balestrero, prova del Trofeo Toscano Rallyday Acisport, dell'Open Rallyday, del Premio Rally AC Lucca e del Campionato Sociale AC Pisa.
A Casciana Terme le verifiche, la Direzione Gara, la Sala Stampa, la Segreteria e la Sala Classifiche, ospitate al Palazzo delle Terme in Piazza Garibaldi. Partenza presso il Supermercato Conad di La Capannina di Cevoli-Lari, da anni main sponsor della manifestazione. Parchi Assistenza presso l’Incubatore delle Imprese di Peccioli. Coinvolte positivamente nell'evento, oltre a Casciana Terme Lari, anche Terricciola, Capannoli, Chianni, Peccioli e Lajatico.

Previste sei prove speciali sui due tratti "Chianni" di Km. 5,80 e "I Gulfi" di 7,00, da ripetersi tre volte e percorsi in senso opposto rispetto al passato, per 38,40 chilometri sui 181,33 totali.

Sabato 20 maggio la consegna dei radar, le ricognizioni del percorso le verifiche sportive. Domenica 21 partenza alle 10.31; arrivo in Piazza Garibaldi a Casciana Terme alle 18.05.

Per tutte le informazioni www.balestrero.it

comunicato a cura della redazione privo di valore regolamentare