Un Valsugana positivo per la Palladio Historic

Vince nella Regolarità sport, buone prove nel Rally
Image

Roma. La Scuderia Palladio Historic lo scorso fine settimana ha partecipato al Valsugana Historic Rally con sette equipaggi, al Valsugana Historic Classic di regolarità sport con quattro.

Paolo Nodari, in coppia con Matteo Valerio, ha portato all’esordio la nuova BMW M3 Gruppo A; dopo un buon inizio col terzo tempo assoluto, è stato penalizzato da una leggera toccata, concludendo in dodicesima posizione. Sempre BMW ma in versione 2002 Ti Gruppo 2 per Mario Pieropan e Roberto Raniero che si sono aggiudicati il 1° Raggruppamento e la classe; Fabio Putti e Manuel Massalongo, all'esordio con una A112 Abarth, hanno terminato al quattordicesimo tempo nel Trofeo dedicato; una seconda A112, di Manuel Mettifogo e Mattia Franchin, per un problema al motore ha costretto al ritiro l'equipaggio mentre si trovava in quarta posizione. Ritirate anche le due Fiat 127 Gruppo 2 di Vittorio Marzegan e Moreno Pertegato, di Daniele Danieli e Roberta Barbieri.

Eccellenti i risultati della Regolarità sport, con il successo di Maurizio Senna e Lorena Zaffani sulla Volkswagen Golf Gti. Buona anche la gara di Mauro Argenti e Roberta Amorosa, settimi con la Porsche 911 T. Sull’altra Volkswagen Golf Gti, Ezio Franchini e Gabriella Coato concludono al ventottesimo posto. Ritirata la BMW M3 di Guido Marchetto e Roberto Zamboni.

Per la Palladio il terzo posto tra le scuderie.

comunicato a cura della redazione privo di valore regolamentare