Per l'Imperiale Racing un secondo posto nell’International GT Open 2017

Il risultato di Biagi e Venturini sulla pista portoghese dell’Estoril

Roma. Il team italiano Imperiale Racing ha conquistato all'Estoril, con Thomas Biagi e Giovanni Venturini, un ottimo secondo posto nell’International GT Open 2017.

In pista erano due le Lamborghini Huracán GT3, la prima per Biagi e Venturini, la seconda affidata a Vito Postiglione e Andrea Fontana.
In gara 1 Venturini e Biagi hanno ottenuto il quinto posto finale; in gara 2 un bel duello con Mikkel Mac Jensen (Ferrari 488 GT), un proficuo pit stop e una grande rimonta hanno segnato una prova conclusa con il secondo posto finale.

Più complicato il fine settimana di Vito Postiglione e Andrea Fontana: diciottesimo posto finale in gara 1 e undicesimo in gara 2.

Seconda tappa dell’International GT Open, dal 26 al 28 maggio sul circuito di Spa Francorchamps per il secondo appuntamento stagionale.

International GT Open 2017 - Classifica dopo l’appuntamento 1 di 7
1 Farnbacher/Farnbacher pt. 23; 2 Bell/Balfe pt. 20; 3 Biagi/Venturini pt. 18; 4 Costa/Frommenwiler pt. 18; 5 Ledogar/West pt. 12; 6 Tappy/Benham pt. 11; 7 Ramos/Mac pt. 9; 8 Cioci/Perazzini pt. 7; 9 Liuzzi/Hamaguchi pt. 5

comunicato a cura della redazione privo di valore regolamentare