Il 22 e 23 luglio il Rally Città di Schio

Sette prove speciali per il rally nazionale
Image

Roma. Il 22 e 23 luglio si svolgerà il 27° Rally Città di Schio, organizzato da P.S.G. Rally in tipologia Nazionale (nel 2015 era Rallyday). Sette le prove speciali in programma per 69,3 chilometri.
Inteso anche come espressione del territorio, il Rally ha avviato una forte e costruttiva sinergia con l’Amministrazione Comunale di Schio. Aquesto scopo, confermato il passaggio in Piazza Alessandro Rossi, davanti allo storico duomo di San Pietro, costruito nel decimo secolo sulla sommità del colle Gorzone.

Le iscrizioni saranno aperte dal 22 giugno al 14 luglio. Sabato 15 e venerdì 21 luglio le ricognizioni autorizzate. Sabato 22 luglio le verifiche presso il palasport "PalaRomare" a Schio e lo "shakedown"; alle 19.00 la partenza tecnica dal Piazzale Pubblici Spettacoli, seguita dal transito delle vetture verso Piazza Rossi, dove si svolgerà la cerimonia di partenza con la presentazione degli equipaggi. Dalle 19.42 la gara, con la prima "piesse" di 3,220 chilometri.Domenica, dopo il riordino notturno in Piazza Statuto, dalle 9.00 le altre sei prove speciali (su tre tratti da ripetere due volte). Bandiera a scacchi in Piazza Rossi dalle 17,00.

Quartier generale al Palasport "PalaRomare" in Via dell'Industria a Schio.

Fotosport: il podio del 2016

info: www.rallycittadischio.it

comunicato a cura della redazione privo di valore regolamentare