Il 38° Rally Città di Modena da Sassuolo a Maranello

Il Rally in programma il 10 e 11 giugno, iscrizioni aperte fino al 5 giugno
Image

Roma. Iscrizioni aperte fino al 5 giugno per il 38° Rally Città di Modena, in programma il 10 e 11 giugno con otto prove speciali, partenza da Sassuolo e arrivo a Maranello. Due prove speciali sul tratto "Montegibbio", a ridosso della Città di Sassuolo; tre sul "Barighelli" a Montebaranzone; due sul "Valle" a Ligorzano; una sul tratto "Pazzano".

Il Rally è organizzato da Prosevent, in sinergia con le Amministrazioni di Serramazzoni, Sassuolo, Prignano Sulla Secchia e Maranello e la fattiva collaborazione di un gruppo di appassionati locali.

Oltre al rally moderno, prova del Campionato Regionale con coefficiente 1, in programma per le storiche un Regolarità sport, valido per il Trofeo Tosco Emiliano, e un rally, prova del Campionato ERMS (Emilia Romagna-Marche-San Marino).

Sabato 10 giugno le verifiche all'Autoporto di Sassuolo, da dove il rally partirà alle 17.40; alle 17.58 e 21.04 due prove sul Montegibbio (7,500 km.); una alle 21.23 sul Barighelli (7,500 km). Domenica 11 giugno dalle 8.45 la seconda prova di Barighelli, seguita da quelle sui tratti Valle, Pazzano, nuovamente
Barighelli e ancora Valle. Arrivo a Maranello alle 16.00 dopo 306 chilometri di gara, 72 dei quali di distanza competitiva.

Info complete su www.rallycittadimodena.com

Foto: Gorrieri-Albertini, vincitori 2016

comunicato a cura della redazione privo di valore regolamentare