Il Città di Schio apre le iscrizioni

Il Rally in programma il 22 e 23 luglio
Image

Roma. Sono aperte le iscrizioni al 27° Rally Città di Schio, in programma il 22 e 23 luglio in tipologia “nazionale”, organizzato da P.S.G. Rally, valido per la Rally Piston Cup e per il Trofeo Peugeot Competition Rally 208. In programma sette prove speciali, per 69,3 chilometri cronometrati, su quattro tratti da percorrere più volte: uno sabato 22 luglio nel Comune di Monte di Malo, gli altri tre domenica 23.

Per il Rally forte e costruttiva sinergia con l’Amministrazione Comunale di Schio, per vuole promuovere i luoghi scledensi toccati dall'evento.

Sabato 22 luglio presso il palasport "PalaRomare" a Schio sono in programma le verifiche, lo "shakedown" e, alle 19.00, la partenza tecnica dal Piazzale Pubblici Spettacoli a Schio, seguita dalla cerimonia di partenza in Piazza Rossi, seguita dalla prima "piesse" di 3,220chilometri.
Domenica 23 dalle 9.01 le restanti sei prove speciali; bandiera a scacchi in Piazza Rossi dalle 17.30. Quartier generale al Palasport "PalaRomare" in Viale dell'Industria a Schio; i due riordini della domenica organizzati presso il partner dell’evento GPS Packaging in Via Campania.

FotoSport: Sciessere-Zanella vincitori 2016

Info: www.rallycittadischio.it

comunicato a cura della redazione privo di valore regolamentare