Tutto pronto per il 4° Autoslalom Città di Grotte

Sarà assegnato anche il "Memorial Josè Sollima"
Image

Roma. Al via questo fine settimana il 4° Autoslalom Città di Grotte, undicesimo appuntamento del campionato siciliano e prova dello Challenge Palikè. Per la gara il patrocinio del Comune di Grotte.
Modesto e Biagio Sollima cureranno ogni dettaglio della manifestazione istituita in ricordo del papà Josè, appassionato di automobilismo e pioniere di questa disciplina sportiva.
Il percorso, sulla SP15 di Agrigento, sarà lungo 2,5 chilometri. Partenza domenica 30 luglio in contrada ponte Fiume, nelle campagne di Grotte; arrivo in viale della Vittoria, all'ingresso del paese.
Sabato 29 le verifiche.

Favoriti della vigilia Bruno e Agostino Fallara sulle Fiat 127; Modesto Sollima con la Peugeot 205 Rallye; Sebastiano Cusmano, Giuseppe Pappalardo e Domenico Gangemi. Iscrizione confermata anche da Giuseppe Cacciatore (Renault Clio Rs Light) e Marco Segreto di Sciacca (Peugeot 106 Rallye) in lotta per la conquista della diciannovesima edizione dello Challenge Palikè.
Nel Campionato Siciliano l'Armanno Corse si trova in testa alla classifica delle scuderie, davanti al TM Racing e alla Trapani Corse. Tra i piloti comanda Giuseppe Castiglione su Schillace e sull'esperto Incammisa.

Informazioni su http://www.palike.it/slgrotte.html - www.facebook.com/nicola.palike