Sfida tra i birilli a Prizzi

Tre manche con coefficiente maggiorato per lo Challenge Paliké
Image

Roma. Si corre questa domenica il 4° Slalom Monti Sicani Città di Prizzi, prova del combattuto 19° Challenge Palikè. con coefficiente maggiorato 1.5. Nella classifica dedicata, dopo sei prove, comandano Giuseppe Cacciatore (Renault Clio Rs Light scuderia Project Team) e Marco Segreto (Peugeot 106 Rallye).

Organizzazione e promozione a cura del Team Palikè Palermo, con la felice collaborazione di Gino Giordano, appassionato di auto da corsa e pilota “gentleman” su Renault Clio Rs Light.

Indispensabile l'appoggio del Comune di Prizzi, concretizzato dal sindaco Luigi Vallone e dall'assessore allo Sport, Turismo e Spettacolo Sonia Campagna. L’Amministrazione comunale assicura anche il proprio patrocinio.

Il percorso di gara si correrà su una sezione di 2 chilometri della Strada Provinciale con 11 postazioni di rallentamento. Partenza all’altezza dell’intersezione con la Discesa dei Carmelitani, alle porte dell’abitato di Prizzi, proseguendo per Via Vito Schifani immettendosi sulla SP82, per concludersi nei pressi di Corso del Popolo, poco dopo l’intersezione con Via Giuseppe Garibaldi, quasi all’ingresso del paese.

Domani, sabato 5 agosto, le verifiche sportive e tecniche. Domenica 6 la prima manche alle 9.45.

info complete: http://www.palike.it/slprizzi.html

foto Flavio Lipani: Totò Polizzi

comunicato a cura della redazione privo di valore regolamentare