Cento iscritti al Rally della Lanterna

Molti i favoriti, pronostico difficile
Image

Roma. La Lanternarally, con la stretta collaborazione del Gruppo Sportivo Allegrezze e dell’Aci Genova, organizza questo fine settimana nella Val d’Aveto il 33° Rally della Lanterna– 1° Rally Val d’Aveto.
La gara sarà la seconda tappa della Coppa Italia Rally Zona 1; al via i favoriti Alessandro Gino (Ford Fiesta WRC); Mauro Miele (Ford Fiesta WRC); Andrea Mezzogori, su Ford Focus WRC. Su Ford Focus Pettenuzzo, sulla Citroen DS3 l’elvetico Vallivero e sull’altra Focus il còrso Branca. Le cinque classe R5 sono quattro Ford Fiesta per Metti, Riccio, Biggi e Raffo, e una Skoda Fabia per Bevacqua. Al via anche Carlo Camere, sulla Citroen C2 K10 insieme a Stefano Demartini, per la VM Motor Team.
 

A Santo Stefano d’Aveto, venerdì 1° settembre alle 18, all’Hosteria della Luna Piena, il party di apertura con equipaggi, addetti ai lavori e pubblico.

Il Rally sarà seguito dall’emittente genovese Primocanale, sul portale Rallylive.it, che trasmetterà in diretta alcune prove speciali e le fasi salienti all’interno del parco assistenza. Presente anche Rally.it, che proporrà alcune fasi live della manifestazione.

Il Gruppo Sportivo Allegrezze, che con la collaborazione della ditta Forch, offrirà come sempre ai concorrenti, un ricco ristoro a ogni riordino e metterà in palio diversi premi, per il primo classificato tra le due ruote motrici e per il primo classificato della categoria più numerosa: la N2.

comunicato a cura della redazione privo di valore regolamentare