Il Gruppo Peroni Race torna in pista a Vallelunga

Nel paddock il primo Grande Raduno Alfa Romeo
Image

Roma. Tornano in pista da oggi a domenica a Vallelunga, per il settimo appuntamento del 2017, i campionati del Gruppo Peroni Race.

Sesta prova per la Coppa Italia dove Giuseppe Ramelli si fregia giù del titolo GT conquistato con la Ferrari 458 Challenge. Discorso aperto nelle Turismo con un finale a tre fra Federico Borrett (Bmw M3 E36), Fabrizio Montali (Bmw 320i) e Luigi Bamonte (Honda Civic TCR).

Nel Master Tricolore Prototipi lo schieramento di dodici vetture presenta cinque CN2 con tutti i protagonisti in lotta.

Tra le Renault Twingo della Entry Cup Casillo potrà profittare dell'assenza di Visani per passare in testa al monomarca.

Penultimo appuntamento per i campionati partner Renault (Clio Cup Italia) e Lotus (Lotus Cup Italia). Agli amanti delle vetture d’epoca è dedicata invece la 300Km Endurance.

Nel paddock tante vetture Alfa Romeo nel Raduno organizzato dalla Scuderia del Portello. Dalle Turismo alle Sport passando per le formule, con i modelli unici che potranno sfilare anche in pista.

Oggi le prove libere; qualifiche e gare 1 domani; domenica le restanti competizioni. Ingresso paddock gratuito.
Tutto il weekend sarà trasmesso in live streaming sulla pagina Facebook e sul canale YouTube del Gruppo Peroni Race, oltre che sul sito web gruppoperonirace.it

Foto: Actualfoto

comunicato a cura della redazione privo di valore regolamentare