BMW 318 Racing Series e Super Cup all’Autodromo dell’Umbria

Oltre sessanta auto in pista
Image

Roma. L'autodromo di Magione ha ospitato ieri nove gare BMW 318 Racing Series, Trofeo Super Cup e Historic Challenge. Sessanta le auto in pista nelle varie categorie.

Nella BMW 318 Racing Series Divisione A domina in gara 1 Manuel Picchioni, davanti a Leonardo Francioli; il terzo posto è andato a Sauro Cozzari. Cozzari si è affermato in Gara 2, prevalendo su Francioli e su Riccardo Urbani. Nella gara 1 della Divisione B, su BMW, la sedicenne Silvia Simoni ha conquistato un notevole terzo posto dietro il vincitore Filippo Bencivenni e al secondo classificato Massimiliano Nocci; in evidenza anche Chiara Galli, figlia del rallista Paolo Galli. In gara 2 vittoria di Ernesto Galli seguito da Nocci e Bencivenni, mentre Silvia Simoni è stata fermata dalla rottura del motore.

Nella Prima Divisione del Trofeo Super Cup, su Renault Megane Trophy, doppietta di Andrea Mosca nelle due gare in programma; buon settimo posto in gara 1 per il pilota disabile Giulio Valentini.
Nelle cilindrate doppia vittoria anche per Luca Rossetti (Mini Cooper S); decimo posto per l'altro conduttore disabile Stefano Fusilli, su Opel Astra 2.0.

Tutte le classifiche su http://magione.perugiatiming.com/risultati/

Info complete su www.autodromomagione.com - www.facebook.com/AutodromoDellUmbria

Foto Paolo Ambrosi

comunicato a cura della redazione privo di valore regolamentare