Postiglione e Cecotto sul podio al Nürburgring

Nel Lamborghini Super Trofeo Europa

Roma. Le Lamborghini Huracán Super Trofeo Imperiale Racing, affidate a Vito Postiglione, Jonathan Cecotto e Massimo Mantovani si sono ottimamente comportate nella tappa del Lamborghini Super Trofeo Europa, disputato sul circuito del Nürburgring.

In gara 1 Cecotto, partito dalla terza fila, ha recuperato posizioni e Postiglione dopo il cambio pilota ha mantenuto la progressione che ha permesso al’equipaggio di chiudere al secondo posto, conquistando il sesto podio in questa stagione. In gara 2 un drive through ha impedito la corsa alle posizioni di vertice e l'equipaggio ha concluso al quinto posto finale. In classifica, Postiglione e Cecotto sono ora secondi a sole tre lunghezze da Grenier-Spinelli e con quattro punti di vantaggio su Breukers-Jefferies.

Buona la prestazione di Mantovani in gara 1 dove ha concluso all’ottavo posto di categoria AM. In gara 2 il pilota italiano è rimasto a centro gruppo finendo tredicesimo di categoria.

Il Lamborghini Super Trofeo Europa tornerà in pista dal 17 al 19 novembre all’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola, per la quinta edizione delle Finali Mondiali.

comunicato a cura della redazione privo di valore regolamentare