Piloti e scuderie in gara

Partecipazioni del fine settimana
Image

La Scuderia Palladio Historic porta sei equipaggi alla dodicesima edizione del Rally Storico Città di Bassano, valido per il Trofeo Rally di Zona e per la Mitropa Historic Rally Cup. Sulla BMW M3 Gruppo A ci saranno Paolo e Giulio Nodari, in testa al 4° Raggruppamento del TRZ; sull’Alfa Romeo Alfetta GTV Gruppo 2 i fratelli Marco e Mattia Franchin; su Fiat Ritmo 130 TC Gruppo A Daniele Danieli e Roberta Barbieri; una Lancia Fulvia HF 1.6 Gruppo 4 sarà affidata a Paolo Marcon e Paola Ferrari; Fabio Putti torna con Manuel Massalongo sull’Autobianchi A112 Abarth Gruppo 2; debutta nei rally Alberto Bressan navigato da Fabio Bertoli sulla Fiat 127 Gruppo 2.
Il programma del rally storico prevede le verifiche e la cerimonia di partenza venerdì 29, la gara su sette prove speciali sabato 30 settembre.
Info sulla gara http://www.bassanorally.it/

 

Image

Il VM Motor Team si presenta al 44° Rally Team 971, in programma questo weekend intorno a Settimo Torinese, con Roberto Iemmola e Matteo Angiulli con la Peugeot 106 K10; su un’altra Peugeot 106, ma in versione A6, Fabio Becuti ed Igino Diamanti; Simone Calegari e Luca Rabino saranno al via con una Mg Rover A5.
Cerimonia di partenza del Rally team '971 alle 18 in Piazza Vittorio Veneto; domenica le otto prove speciali sui tratti "Verrua Savoia" e "Moransengo" da ripetere tre volte e "Rivalba" (due passaggi). Arrivo e cerimonia di premiazione alle 18.02 sempre in Piazza Vittorio Veneto.

info gara: http://www.rallyteameventi.it/

 

Image

Susanna Mazzetti, affiancata dall’esperta Monica Cicognini sulla Clio S1600, torna a gareggiare dopo tre mesi di pausa al 38° Rally Appennino Reggiano, in programma questo sabato e domenica a San Polo d’Enza (Reggio Emilia), ultimo atto del Campionato Regionale. La partecipazione rientra nel programma che la pilota del Team Katori ha sviluppato con il partner Luilor.

Il programma del 38° Rally Appennino Reggiano prevede sabato 30 settembre le verifiche sportive e tecniche, lo shake-down e, alle 18.01, il via della gara, seguita alle 19.01 dalla prima prova speciale (‘Matilde di Canossa’, 10,50 km). Domenica 1° ottobre dalle 7.20 le restanti sette prove speciali (due volte la ‘San Polo’ di 7,85 km e la ‘Trinità’ di 4,80 km, tre volte la ‘Buvolo’ di 14,70 km). Arrivo in Via 24 Maggio, a San Polo d’Enza, alle 17.15.
Foto T. Simonelli

info gara: http://www.grassanorallyteam.it/

comunicato a cura della redazione privo di valore regolamentare