Notizie sul fine settimana da corsa

Piloti e squadre in gara
Image

La Giesse Promotion al Rally del Sebino
La Giesse Promotion schiera due vetture di classe R2 e una di R3 al Rally del Sebino, che si corre questo fine settimana nella provincia di Bergamo nella tipologia rallyday, con sei prove speciali sui due tratti Rogno e Val di Scalve da ripetersi.

In gara, sulla Renault Clio R3C curata dall’Officina Ceriani, i coniugi Eugenio Lozza e Antonella Fiorendi. Su due Peugeot 208 R2B Nicola Colombo-Beniamino Bianco e Danilo Scanzi-Alberto Scanzi (entrambi V-Sport).

Image

Leonessa Corse al Rally del Sebino e alla Pedavena-Croce d'Aune
La Leonessa Corse partecipa al Rally del Sebino e alla salita Pedavena Croce D’Aune.
Il rallyday orobico vedrà al via quattro equipaggi del sodalizio bresciano: in categoria R2 Gianluca Saresera con Daniele Taufer e Roberto Amici con Sandro Ghidini, entrambi su Peugeot 208 Vieffecorse. Sempre su Peugeot gli altri due equipaggi: in N2 Alessandro Vivenzi e Diego Agnesi su una 106 della PR2 Sport; altra 106 per Valerio De Cecco navigato dalla sorella Amalia.
Mauro Soretti e Robert Lanzoni parteciperanno alla Pedavena, ultima prova del CIVM; il primo con la Subaru Impreza, il secondo su Opel Astra con cambio sequenziale al volante.

 

Image

Gianesini con la Clio N3 al Rally del Sebino
Marco Gianesini prenderà parte al 6° Rally del Sebino, in coppia con Fabrizio Cattaneo sulla Renault Clio Rs Light, con cui ha già colto nel 2017 una vittoria al Rally di Alba e e un secondo posto alla Coppa Feraboli. Da affrontare le sei prove speciali e, in N3, tredici concorrenti tra i quali gli insidiosi Marini, Zilocchi e Grezzini.
Partenza del rally domenica 8 ottobre alle 8.01 da Lovere.

info: www.marcogianesini.com

foto Alquati

comunicato a cura della redazione privo di valore regolamentare