WSK Final Cup all'Adria Karting Raceway

Sono oltre 200 i piloti iscritti
Image

Roma. Il 5 e il 12 novembre all’Adria Karting Raceway doppio appuntamento con la WSK Final Cup, che chiuderà la stagione di gare di WSK Promotion. In pista le categorie 60 Mini, OK Junior, OK e KZ2 con il live streaming su wsk.it live domenica 5 alle 10:30.
L’elenco iscritti provvisorio conta 203 piloti, provenienti da tutto il mondo. Particolarmente affollate le categorie di primo approccio internazionale: OK Junior e 60 Mini con 74 e 75 piloti.

La lista della 60 Mini vede il russo Nikita Bedrin (Tony Kart-TM-Vega), gli italiani Andrea Antonelli (Tony Kart-Vortex) e Alfio Spina (CRG-TM). In OK Junior il neocampione del mondo CIK-FIA, l’inglese Dexter Patterson, con il suo connazionale Jonny Edgar (entrambi su Exprit-Vortex-Vega) detentore del titolo europeo. In OK lo spagnolo David Vidales e il russo Pavel Bulantsev (entrambi su Tony Kart-Vortex-Bridgestone), l'italiano Andrea Rosso (CRG-Parilla) che vinto quest’anno la WSK Super Master Series. Tra i piloti della KZ2, apre la lista il giovane italiano Alessandro Giardelli (CRG-TM-Bridgestone).

Info complete: www.wskarting.com


questa news è anche su https://www.facebook.com/acicsai/

comunicato a cura della redazione privo di valore regolamentare