In settantuno verso le verifiche della Ronde del Monte Caio

Domenica le quattro sfide con il cronometro
Image

Roma. Sono settantuno gli equipaggi che hanno formalizzato l’iscrizione alla 8^ Ronde del Monte Caio, organizzata questo fine settimana da Scuderia San Michele, Scuderia Jolli Corse e ASD Monte Caio. Favori del pronostico per Mauro Miele e Luca Beltrame, sulla Citroen DS3-WRC; il loro obiettivo sarà il tris di vittorie dopo le affermazioni del 2014 e 2015.

Per le posizioni da podio, occhi puntati su Vellani (campione regionale 2017) con Amadori sulla Peugeot 208; Jacopo Araldo e Lorena Boero (Skoda Fabia); cinque Ford Fiesta per Riccardo Brugo-Federico Capilli, Alessandro Furci-Roberto Mometti, Danilo-Alberto Scanzi, Simone Rabaglia-Simone Giorgio, Paolo Zanni-Faustino Mucci.

Sabato 4 novembre le verifiche sportive e tecniche a Lagrimone, lo shake-down e la partenza alle 18.00 da Via Verdi a Tizzano Val Parma, seguita dal riordino notturno e da un brindisi di benvenuto, allestito dagli organizzatori al Centro Sportivo locale (sede logistica della gara). Domenica 5 novembre alle 8.01 la partenza verso le quattro prove speciali sulla sezione ‘Monte Caio’ di 10,28 chilometri. Bandiera a scacchi nel centro di Lagrimone, dopo 149 chilometri di gara, 41,12 dei quali cronometrati.


Tutti i dettagli sulla Ronde su http://www.scuderiasanmichele.com/rally_del_monte_caio.html e su https://www.facebook.com/people/Scuderia-Sanmichele/100012355694167


questa news è anche su https://www.facebook.com/acicsai/

comunicato a cura della redazione privo di valore regolamentare