Scuderia Palladio Historic al Rally Piancavallo

Quattro equipaggi all’ultima del TRZ seconda zona
Image

Roma. Al Rally Piancavallo Storico, organizzato dall'AC Pordenone oggi e domani e decisivo per il Trofeo Rally Zona 2, sono quattro gli equipaggi iscritti dalla Scuderia Palladio: Alberto Bressan e Luca Bertoli su Fiat 127 Gruppo 2; con la Fiat Ritmo 130 TC Gruppo A Daniele Danieli ed Emilia Guarino; Alessandro Ferrari e Piero Comellato con la Lancia Fulvia HF 1.6 Gruppo 4; Paolo e Giulio Nodari sulla BMW M3.

La Scuderia parteciperà, sempre oggi e domani, anche alla Ronde del Palladio, nella sfilata non competitiva prima della gara, con quattro iscritti: su Alfa Romeo Alfetta GTV Gianni Franchin e Oscar Da Meda; Simone Pianalto e Luca Zanella con la Talbot Sunbeam; Stefano e Matteo Adrogna con la Mazda MX5; Francesco Gallo e Manuel Massalongo su Porsche 911 SC.

Il Piancavallo Storico scatta oggi alle 18.30 in Corso V. Emanuele II a Pordenone con la cerimonia di apertura. Domani alle 8.00 la partenza del rally da Viale Venezia, con arrivi in C.so Vittorio Emanuele II dalle 17.00. In programma sei prove speciali con doppia ripetizione dei tratti Piancavallo, Pala Barzano e Campone-Pradis.

info e immagine: http://www.rallypiancavallo.it/

questa news è anche su https://www.facebook.com/acicsai/

comunicato a cura della redazione privo di valore regolamentare